Esperienza

Dal 2006, anno di apertura dell’agenzia, ne abbiamo fatta di strada. I precedenti 17 anni di esperienza certo hanno rappresentato una discreta rampa di lancio ma in ogni caso abbiamo fatto veramente tanto e possiamo dire, senza troppa presunzione, di aver lavorato bene, con clienti di tutto rispetto e centrando il nostro principale obbiettivo: lavorare per la qualità del risultato. In questi anni abbiamo fatto tesoro di ogni preziosa esperienza e pensiamo di aver guadagnato sufficiente know-how da poter affrontare qualsiasi tipo di progetto, a prescindere dalla sua complessità. Non abbiamo mai smesso di guardarci attorno in un mondo che sta cambiando molto velocemente, imparando a conoscere le forme più moderne della comunicazione trasformando anche il nostro modo di lavorare. Ed ora siamo più che mai pronti ad affrontare nuove interessanti sfide con la carica di sempre e quel pizzico di curiosità senza il quale sarebbe difficile arrivare lontano.

Network

Contrari da sempre alle agenzie “one man band” siamo portati ad avvalerci a seconda di ogni singolo caso di diversi professionisti specializzati nei vari campi affini al nostro lavoro. Questo per quanto riguarda settori come la fotografia, il copywriting, il rendering 3D o la programmazione web. Negli anni abbiamo creato un network selezionato ed affidabile che ci supporta in ogni nostra esigenza. Regia e supervisione dei vari professionisti che collaborano ad ogni progetto sono chiaramente di nostra competenza in parallelo allo sviluppo della parte concettuale di comunicazione e design. 

Mercati

Con l’affermazione di internet come uno dei media fondamentali per la comunicazione è possibile avere già in partenza un grosso potenziale di diffusione. Ma ogni mercato ha le sue esigenze e i suoi trends e la ricerca è il metodo migliore per affrontare qualsiasi mercato con i giusti strumenti, classici e digitali nel giusto mix. La nostra esperienza va dal mercato locale, con le sue peculiarità multietniche, a quello nazionale e internazionale. Per garantire una comunicazione adeguata nelle varie situazioni geografiche, nello sviluppo di ogni progetto, lavoriamo in collaborazione con copywriter di madrelingua avvalendoci di agenzie specializzate o freelance d’alto livello.

Trasparenza

Sembrerebbe una banalità ma noi lo facciamo davvero. Con il cliente cerchiamo sempre di avere un rapporto sincero e trasparente. Un’impostazione necessariamente costruttiva in cui ognuno partecipa con le proprie idee e competenze creando mattone su mattone un forte legame di fiducia reciproca. Solo in questo modo secondo noi è possibile creare qualcosa di veramente eccezionale. Ma la nostra trasparenza è anche nei costi. Le nostre offerte sono sempre chiare e dettagliate mentre eventuali costi extra che emergono nel corso della realizzazione vengono tempestivamente comunicati e discussi in modo da evitare sorprese a fine lavoro. 

@